sabato 5 ottobre 2013

"Special Guest" ... (ospite speciale)


                                                 Trova la differenza




Possibile che non ci si renda conto dell’inganno e del buisness che c’è dietro questo tipo di locandine ?
Con tutto il rispetto, vorrei rivolgere un appello ad alcuni pellegrini!
Se avete desiderio di camminare, di viaggiare di cercare momenti speciali, fatelo serenamente e con entusiasmo, perché la vita è libertà ed è giusto che ognuno cerchi i propri momenti di spiritualità come vuole, dove e quando crede meglio!
Però la locandina che afferma l’apparizione della Madonna il 2 novembre non si può vedere, mi sa tanto di bugera, non credete?
Ma non per la locandina in se, d’altronde da lavoro a chi organizza viaggi ed è giusto rendergli un contributo, come è giusto renderlo ai tipografi, agli autisti del pullman e a tutte le persone che lavorano per realizzare un evento … ma la madonna che appare esattamente il 2 novembre…dai?!!!
Può la Madonna apparire su appuntamento?... Sembra tanto una locandina simile a quelle delle discoteche dove con date specifiche ospitano i “Special Guest DJ” provenienti da tutte le parti del mondo che promettono una serata strabiliante ad un costo esilarante.
Non voglio fare una campagna di screditamento , ma perfavore!!!
Queste manifestazioni, sono un richiamo per farvi spendere soldi! Non si può rilegare continuamente lo Spirito in manifestazioni su appuntamento …. e poi quando passa ogni istante al nostro fianco o davanti ai nostri occhi non sappiamo riconoscerlo … SVEGLIATEVI!

Anche io stamattina ho vissuto un apparizione! Al bar, uno spirito Amorevole ha attraversato il cuore della barista che ha fatto un gesto gentilissimo ed insolito di mettere da parte un cornetto che in un'altra occasione  aveva sentito dire, essermi piaciuto!

“Il vento soffia dove vuole, e tu ne odi il rumore, ma non sai né da dove viene né dove va; così è di chiunque è nato dallo Spirito” … affermò Gesù!

© Emiliano De Santis










Se trovi piacevole e di tuo gradimento le riflessioni ed i testi pubblicate in questo blog, puoi sostenerlo cliccando il pulsante qui sotto.





Nessun commento:

Posta un commento